Programmi Integrati di Edilizia Residenziale Sociale / Approvate le graduatorie

​Con Decreto Dirigenziale n. 40 del 13 aprile 2021 sono state approvate le graduatorie relative alla manifestazione di interesse per la realizzazione di Programmi di Edilizia Residenziale Sociale_PIERS, pubblicato con Decreto Dirigenziale n. 67 del 23 luglio 2020.

Delle 27 manifestazioni di interesse pervenute (Allegato A), a seguito di istruttoria da parte degli uffici regionali, sono state ritenute non ammissibili due domande (Allegato B).

Le restanti 25 domande, (Allegato C), ritenute ammissibili sono collocate in ordine di punteggio con indicato l’ammontare massimo del contributo concedibile a ciascuna di esse, e la relativa fonte di finanziamento.

Si ricorda che l’attribuzione definitiva del finanziamento avverrà con successivo provvedimento a seguito della formalizzazione delle necessarie intese con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 40 del 13.04.2021