PUC / Liquidati i contributi a 24 Comuni per la redazione del Piano Urbanistico Comunale per l’anno 2024

Con Decreto Dirigenziale n. 7 del 7 marzo 2024 sono stati liquidati 24 contributi per l’anno 2024 ai comuni fino a 50.000 abitanti, per la redazione dei Piani Urbanistici Comunali, secondo le graduatorie approvate con Decreto Dirigenziale n. 119 del 7 dicembre 2022.

Il contributo di diecimila euro viene liquidato ai seguenti comuni dotati di preliminare di piano approvato e/o di PUC adottato:

• Bisaccia, Campora, Carbonara di Nola, Castel di Sasso, Castel Volturno, Castellabate, Castelpoto, Ciorlano, Contursi terme, Felitto, Fontegreca, Fragneto l’Abate, Frasso Telesino, Giano Vetusto, Lapio, Lettere, Praiano, Procida, Roccabascerana, Roscigno, S, Michele di Serino, San Lorenzo Maggiore, San Martino Sannita, Valva.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 7 del 7 marzo 2024