qualità dell’architettura/prorogata all’11 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande in bozza
Con Decreto Dirigenziale n. 242 del 3 ottobre 2024 è stata stabilita una proroga per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla promozione della qualità dell'architettura, di cui al Decreto Dirigenziale n. 153/2024.
Come comunicato precedentemente, questa proroga è riservata solo a coloro che, a causa di problemi tecnici, non sono riusciti a completare e inviare la domanda entro la scadenza prevista dall’Avviso, ossia il 2 ottobre 2024.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo di istanza in formato excel disponibile di seguito, in duplice copia: una in excel e una in pdf e corredata dai seguenti documenti:
Delega del legale rappresentante e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante, nel caso in cui la proposta venga inserita da altro soggetto;
Delibera di approvazione del progetto (in caso di soggetti pubblici) / Atto costitutivo dell’ente o Statuto aggiornato (in caso di soggetti privati);
Piano di gestione (solo per la linea 3);
Dichiarazione delle coordinate bancarie del proponente.
Si precisa che il preventivo dei costi e piano finanziario è ricompreso come voce all’interno del modello di istanza in formato excel.
La documentazione dovrà essere inviata tramite PEC
entro le ore 12 di venerdì 11 ottobre 2024
all’indirizzo
qualita.architettura2022@pec.regione.campania.it
Si precisa che la piattaforma telematica è tuttora accessibile per il reperimento del numero di domanda delle istanze in bozza, al link seguente:
documenti
Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 2024 del 03.10.2024