Studentati universitari. Approvato elenco proposte per il cofinanziamento degli interventi

Con Decreto Dirigenziale n. 45 del 12 maggio 2022 è stato approvato l’elenco dei progetti da ammettere al cofinanziamento regionale per la partecipazione al V Bando MUR Legge 388/2000, per la realizzazione di alloggi e residenze per gli studenti universitari (Bando pubblicato con Decreto Dirigenziale n. 37 del 14 aprile 2022).

Le risorse stanziate sono pari ad 1,5 milioni di euro derivanti da Fondi JESSICA. Entro la data del 5 maggio 2022 sono pervenute sei istanze, tutte meritevoli di ammissibilità.

Il finanziamento concesso è stato parametrato in relazione ai posti letto che si andranno a realizzare con il progetto da candidare.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 45 del 12.05.2022