festival di architettura/convegno a capua sui beni confiscati

Mercoledì 19 aprile alle 10 30, nell’ambito delle iniziative del Festival di Architettura, presso l’Aulario parrocchiale di Capua si terrà un convegno dal titolo i beni confiscati, la grande occasione per l’architettura.

Il Convegno sarà introdotto da Massimiliano Rendina, curatore del Living Lab di Capua, e aperto dai saluti di Adolfo Villani Sindaco di Capua, Gianni Branco parrocchie di Capua centro, Giovanni Francesco Nicoletti Rettore Università della Campania Luigi Vanvitelli, Alessandro Mandolini Direttore Dipartimento di Ingegneria della Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Raffaele Cecoro Presidente Ordine Architetti PCC Caserta e Provincia e Bruno Discepolo Assessore al Governo del Territorio Regione Campania.

Moderati dalla giornalista Maria Michela Formisano, seguiranno gli interventi di Giovanni Allucci Amministratore Delegato Consorzio Agrorinasce, Mariano Di Palma Libera Campania, D Salvatore Lo Bue, Università degli Studi di Palermo, Daniela Lombardi Agenzia Nazionale Napoli per amministrazione e destinazione Beni Confiscati, Luigi Nicolais Presidente Fondazione Reggia di Carditello, Ottavio Amaro e Marina Tornatora, Università Mediterranea e Davide Vargas architetto.

Ai partecipanti iscritti all’OAPPC dei cinque Ordini degli Architetti PCC della Campania, saranno riconosciuti 4 CFP.

Per seguire tutte le iniziative del Festival si rimanda al sito internet dedicato.

Locandina della conferenza stampa