la riforma della legislazione urbanistica regionale/convegno a salerno

Mercoledì 10 luglio 2024 con inizio alle ore 16, a Salerno presso la Sala Pasolini (Via Alvarez), si terrà un convegno sugli elementi di novità e gli obiettivi della riforma urbanistica regionale.

Aperto dai saluti di Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno, Franco Alfieri Presidente della Provincia di Salerno, Dario Loffredo Assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno, l’incontro prevede una introduzione di Luca Cascone Consigliere regionale_Presidente della IV Commissione e Lorenzo Lentini avvocato.

A seguire una tavola rotonda moderata da Giuseppe Latour giornalista de Il Sole24 Ore, con Raffaele Tarateta Presidente Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno, Pasquale Caprio Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, Gino Parisi Presidente del Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Salerno, Giovanni Campagna Vice-Presidente del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno, Gianluigi De Mare Docente DICIV UNISA e Fabio Napoli Presidente ANCE AIES Salerno

Le conclusioni del Convegno saranno affidate a Bruno Discepolo Assessore regionale al Governo del Territorio.

Per questo incontro è previsto il rilascio di CFP da parte degli Ordini professionali partecipanti.

 

Locandina dell’iniziativa

Indietro
Indietro

la ricostruzione di ischia nel piano paesaggistico regionale/conferenza stampa

Avanti
Avanti

Fitti 2022/ ultima apertura piattaforma per rettifica IBAN