nuovo codice contratti/convegno a caserta

Giovedì 30 maggio 2024 con inizio alle ore 15, si terrà un Convegno sul nuovo Codice dei Contratti (D. Lgs 36/2023) organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, presso la Sala Consiliare della Provincia di Caserta (Viale Lamberti 2 Area Saint Gobain).

Aperto dai saluti di Raffaele Cecoro Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta e Giorgio Magliocca Presidente della Provincia di Caserta, e introdotti da Tiziana Campus Consigliere Segretario CNAPPC-Delega LLPP, seguiranno gli interventi di Rino La Mendola Presidente OAPPC della Provincia di Agrigento, Luigi Adinolfi Avvocato amministrativista, Antonio Finocchio Esperto di BIM.

Le conclusioni del Convegno sono affidate a Bruno Discepolo Assessore regionale al Governo del Territorio.

La partecipazione al Convegno prevede l’attribuzione di 4 CFP per gli architetti iscritti agli Ordini professionali.