riforma della legge urbanistica/convegno a napoli

Mercoledì 29 maggio 2024 con inizio alle 10, presso la sede dell’ACEN a Napoli (Riviera di Chiaia, 202) si terrà un confronto sulla riforma della legge urbanistica approvata in Consiglio regionale lo scorso aprile.

L’incontro, coordinato da Antonio Giustino Vicepresidente ACEN, prevede i saluti di Angelo Lancellotti Presidente ACEN, Lorenzo Capobianco Presidente dell’Ordine Architetti di Napoli e Gennaro Annunziata Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.

Ad Alberto Coppola della Università degli Studi di Napoli Federico II, sarà affidata una relazione introduttiva, cui seguirà una tavola rotonda con gli interventi di Luigi Della Gatta Presidente ANCE Campania, Michelangelo Russo Direttore DIARC, Pasquale De Toro Presidente INU Campania, Laura Lieto Assessore all’Urbanistica del Comune di Napoli e Roberto Gerundo Assessore all’Urbanistica del Comune di Giugliano.

Conclude i lavori, Bruno Discepolo Assessore regionale al Governo del Territorio.

La partecipazione al Convegno dà diritto alla acquisizione di CFP da parte di architetti e ingegneri iscritti agli Ordini.