nuova legge urbanistica / convegno ad avellino

Martedì 28 maggio 2024 con inizio alle 15, presso la Scuola Edile ad Atripalda (Via Contrada San Lorenzo, 1), organizzato dall’Ordine degli Architetti di Avellino e dal Collegio dei Geometri e GL di Avellino, si terrà un convegno sulla riforma della legge urbanistica approvata in Consiglio regionale lo scorso aprile.

L’incontro sarà aperto dai saluti di Antonio Prudente Presidente CFS di Avellino, Erminio Petecca Presidente Ordine Architetti PCC di Avellino e Antonio Santosuosso Presidente del Collegio dei Geometri e GL di Avellino.

Seguiranno gli interventi di Bruno Discepolo Assessore regionale al Governo del Territorio, Pio Castiello Urbanista, Giuseppe Vetrano Avvocato amministrativista ed Alberto Romeo Gentile Direttore Generale del Governo del Territorio della Regione Campania.

Il Convegno dà diritto alla acquisizione di CFP da parte di architetti (4 CFP) e Geometri GL (3 CFP) iscritti agli Ordini.

newsOrlando Marino