Palazzo Flodiola a Montoro. Convegno di presentazione progetto

Giovedì 11 novembre alle ore 11 a Montoro, verrà presentato in un convegno pubblico il progetto di restauro e rifunzionalizzazione del Palazzo Flodiola.

Il progetto è stato finanziato nell’ambito del Bando PIERS della Regione Campania, per un costo di € 3.020.000,00, e punta a realizzare un intervento sperimentale di co-housing per giovani e anziani, casa famiglia per psicolabili, loft di piccolo taglio con attività artigianale.

Ne discuterò con il Sindaco Girolamo Giaquinto e Francesco Tolino Assessore all’Urbanistica del Comune di Montoro.

Moderati dal giornalista Salvatore Walter Pompa, interverranno Luigi Del Regno, Consigliere Delegato ai LL.PP., Massimo Izzo Responsabile del Settore urbanistica, Antonio Abalsamo già consulente Ufficio di Piano dell’ex Comune di Montoro Inferiore, Fabio Guerriero Presidente Ente Parco Regionale Monti Picentini.