PNRR bando architettura rurale/nuove ammissioni a finanziamento per scorrimento di graduatoria

Con Decreto Dirigenziale n. 152 dell’ 11 luglio 2024, è stata rettificata la graduatoria (ALL. 1) delle domande ammesse a finanziamento relative al Bando per la misura del PNRR Missione 1 (M1C3) - Misura 2 - "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale" - Investimento 2.2: "Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale".

Le graduatorie approvate con Decreto Dirigenziale n. 127 del 09.12.2022, hanno subito delle variazioni a seguito di rinunce da parte degli assegnatari del finanziamento o esclusioni a seguito di decadenza per mancata sottoscrizione e/o rispetto dei relativi impegni dell’ atto d’obbligo sottoscritto.

Si è pertanto provveduto ad uno scorrimento della graduatoria delle “domande non finanziabili per carenza di risorse finanziarie disponibili”, mediante l’inserimento delle domande, in ordine cronologico di deposito sull’applicativo di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.

L’inserimento di nuove domande ammesse a finanziamento è reso possibile anche grazie ad un incremento del finanziamento sul Bando che passa dalla quota originaria di € 72.414.155,23 a € 79.591.888,84.

Scarica qui tutta la documentazione.

documenti

Regione Campania