premi In/Architettura 2023/invio progetti entro il 5 giugno

La Regione Campania ha condiviso quest’anno con l’In/Arch Campania l’istituzione di premi, denominati IN/ARCHITETTURA 2023, per selezionare e premiare le migliori opere realizzate da architetti italiani sul territorio regionale negli ultimi cinque anni.

Caratteristica dei premi è la contestuale assegnazione ai progettisti dell’opera, alla impresa realizzatrice ed al committente.

L’iniziativa si inquadra, per l’Assessorato al Governo del Territorio della Regione Campania, nel programma annuale più generale che riconosce il 2023 come anno dedicato all’Architettura.
I progetti possono essere inviati (al link sottostante) entro il termine del 5 giugno 2023.
Entro la fine di giugno si svolgerà la cerimonia di premiazione della fase regionale.

I progetti premiati, provenienti anche dalle altre iniziative analoghe che si svolgeranno in tutte le regioni italiane, parteciperanno poi alla selezione nazionale, con una premiazione che si terrà alla Biennale di Venezia il 7 novembre 2023.

Tutte le modalità dei premi si svolgono esclusivamente sulla piattaforma nazionale Archilovers, attraverso il seguente link: