festival di architettura/restich, ricucire i saperi, convegno a capua

Nell’ambito delle iniziative del Festival di Architetura CA23 territori plurali, mercoledì 26 aprile alle 10, presso l’Aulario parrocchiale di Capua si terrà un convegno dal titolo restich, ricucire i saperi per una bellezza consapevole.

Il Convegno sarà aperto dai saluti di Bruno Discepolo Assessore al Governo del Territorio Regione Campania e Mario Morcone Assessore alla sicurezza, legalità e immigrazione Regione Campania.

Moderati dal giornalista Luigi Di Lauro, seguiranno gli interventi di Pasquale Belfiore Fondazione Annali dell’Architettura e della Città, Guendalina Salimei architetto, Mariano di Palma Libera Campania, Giovanni Allucci Agrorinasce, Conny Aieta architetto e cooperatrice, Valerio Giacoia giornalista e Massimiliano Rendina, curatore del Living Lab di Capua.

Ai partecipanti iscritti all’OAPPC dei cinque Ordini degli Architetti PCC della Campania, saranno riconosciuti 4 CFP.

Per seguire tutte le iniziative del Festival si rimanda al sito internet dedicato.

Locandina della conferenza stampa