Masterplan Litorale Salerno Sud / Insediamento del Partenariato economico-sociale

Venerdì 6 maggio 2022, presso la Sala Bottiglieri del Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, verrà insediato il Partenariato socio-economico del Masterplan-Programma Integrato di Valorizzazione del Litorale Salerno Sud.

Avvieremo i lavori alle 11, con gli interventi del Presidente del Partenariato regionale Bruno Cesario, di Franco Alfieri Delegato del Presidente della Giunta regionale per il Masterplan-PIV, di Romeo Gentile Dirigente del Governo del Territorio della Regione Campania e di Osvaldo Cammarota, Direttore della Banca delle Risorse Immateriali.

Il Partenariato è stato costituito con Decreto Dirigenziale n. 12 del 22 aprile 2022. Obiettivo del Partenariato è di favorire la partecipazione della pluralità di soggetti, pubblici e privati che operano nel territorio target e intendano contribuire alla costruzione del Programma Integrato di Valorizzazione per il Litorale Salerno Sud.

Si ricorda che nel corso dell’insediamento del tavolo sarà ancora possibile iscriversi al Partenariato socio-economico.

Programma dei lavori.