masterplan-PIV litorale cilento sud/primo incontro del territorio con il gruppo progettuale

Lunedi 1° Luglio 2024 alle ore 11 presso la Sala Keys di Pioppi, ci sarà un primo incontro operativo del territorio del Masterplan PIV-Cilento Sud con il gruppo di professionisti aggiudicatario della gara di progettazione.

Convocati da Stefano Pisani, delegato del Presidente della Giunta regionale per il Masterplan-PIV Cilento Sud, saranno presenti i Sindaci dei comuni coinvolti (Ascea, Camerota, Casal Velino, Centola, Ispani, Montecorice, Pisciotta, Pollica, San Giovanni a Piro, San Mauro Cilento, Santa Marina, Sapri, Vibonati) e l’Assessore regionale al Governo del Territorio, Bruno Discepolo.

La gara di progettazione è stata aggiudicata alla RTP AM ENVIRONNEMENT SAS – Arch. Ruggiero Bignardi - Arch. Marco Bignardi - Arch. Marilena Malangone - Dott. Luciano Mauro Studio Progettazioni Paesaggistiche - Dott. Giancarlo Dell’Orco Local Tourism & Destination Management - Ing. Mario Santini Studio Tecnico di Ingegneria.