Nuovo ospedale S. Agnello. Approvato il progetto

Nella seduta del Consiglio regionale del 9 gennaio 2023, è stato espresso parere favorevole sulla Variante al Piano Urbanistico Territoriale (P.U.T.) dell’Area Sorrentino, per la realizzazione del nuovo Ospedale nel Comune di Sant’Agnello, una Variante proposta dalla Delibera di Giunta regionale n. 652 del 7 dicembre 2022.

Il Progetto prevede l’abbattimento della preesistente struttura ospedaliera “Mariano Lauro” per realizzare del nuovo presidio ospedaliero sede di DEA di I livello che comprende i Comuni di Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense, e del Comune di Positano, in Provincia di Salerno, che è il primo dei comuni della costiera amalfitana.

E’ possibile consultare la documentazione di progetto collegandosi al link di progetto in allegato.

Regione Campania
Delibera di Giunta regionale n. 652 del 7 dicembre 2022