Fitti 2022/ concluso il pagamento dei contributi

Si comunica che tra il 26 ed il 28 febbraio sono stati effettuati tutti i pagamenti dei contributi relativi al Bando Fitti 2022, eseguiti mediante bonifico sulle coordinate bancarie comunicate in domanda.

A seguito delle eventuali comunicazioni degli Istituti di credito riceventi in merito a pagamenti che non siano andati a buon fine, ad esempio a causa di coordinate IBAN errate o non intestate al beneficiario, la Regione pubblicherà sul portale del Governo del Territorio

l’elenco delle domande che non risultano pagate e consentirà agli utenti, secondo tempistiche che saranno indicate, di modificare il proprio IBAN in Piattaforma accedendo tramite le proprie credenziali SPID/CIE/CNS, al fine di riemettere i relativi mandati di pagamento.

Si precisa che non è possibile comunicare il nuovo IBAN con altre modalità, né sarà ammessa una modalità di pagamento diversa dal bonifico bancario su conto corrente intestato o cointestato al beneficiario stesso.

In caso di decesso del beneficiario, si invita a seguire le indicazioni cliccando sul pulsante a fianco.