Masterplan-PIV litorale cilento sud/prorogato al 28 febbraio il termine per l'avviso per il partenariato socioeconomico

Con Decreto Dirigenziale n. 2 del 19 gennaio 2024 (BURC n. 9 del 29.01.2024) è stato prorogato al

28 febbraio 2024

il termine ultimo per presentare domanda per l’Avviso Pubblico per l’istituzione del Partenariato socioeconomico per il “Masterplan - Programma Integrato di Valorizzazione del litorale Cilento Sud”, rivolto agli attori locali interessati a partecipare alle fasi di definizione e attuazione del Programma e delle relative attività.

Si comunica che restano valide le richieste di adesione già pervenute.

Si ricorda che al Partenariato sono ammessi:

- Soggetti pubblici (Istituzioni; Strutture di ricerca, studi e formazione; Enti strumentali);
- Parti sociali (Rappresentanze sindacali e imprenditoriali; Ordini professionali; Associazioni di categorie);
- Soggetti associativi rappresentativi di interessi e bisogni delle comunità locali (ambientali, culturali, sociali, professionali, sportivi, ricreativi).

L’adesione va comunicata a mezzo e-mail all’indirizzo:

masterplan@regione.campania.it

compilando l’Allegato “Modulo di Adesione” al Decreto Dirigenziale n. 1005 del 28.12.2023.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 2 del 19.01.2024